Oggi la domanda di limousine di questo tipo è più debole a causa del loro costo gonfiato.

Dovgy Limousin è uno dei personaggi più descritti del lusso appariscente. Per prendere in prestito una tale tecnica per gli affari su base già eterna: gli operatori più semplici scuoteranno ciò che hai da un centesimo. Dato che vendo io stesso la gestione delle risposte, sto avviando una pubblicazione chiamata Slashgear.
Al giorno d’oggi, la classica limousine per gli Unni era dotata di radiostim: si chiamava “pati-basi” (vechirkovi bussi) e pozashlyakhov premium di grandi dimensioni che richiamavano celebrità e persone con enormi successi. Non voglio vedere una limousine per strada.
Una delle aree in cui le lunghe limousine vedono come sposarsi, la stessa cosa è che funzionano.
Rosa e tratto
La prima cosa da sapere sulla produzione di limousine stretch è che la maggior parte di esse è il risultato di case automobilistiche specializzate, non di fabbriche automobilistiche. Nella maggior parte dei casi, acquistano una normale berlina premium (nei classici è Cadillac, Lincoln o Chrysler, anche se ci sono opzioni basate su auto di scorie, ad esempio Hummer), e poi costringono i deboli di mente a non guardarla.
La procedura inizia con lo smontaggio quasi completo dell’auto fino alle ossa nude: l’interno, il cambio, il serbatoio del gas, ecc. vengono smontati. E l’hanno dato in modo molto naynekovaishe: hanno segato il corpo dritto. Le restanti metà vengono installate su un nuovo telaio esteso e iniziano a riempire lo spazio formato tra loro: montano il canale di estensione dell’albero di trasmissione, creano un telaio per ulteriori pannelli laterali e del soffitto, nonché telai.

Una volta saldato il nuovo telaio e assemblato con le parti originali, si aggiungono fianchetti, vetri, vernice e l’esterno è rifinito alla perfezione. Poi arriva la finitura interna: vengono installati sedili morbidi, gadget, schermi, sistemi audio, illuminazione decorativa e altri elementi di comfort.
Mistero, cosa significa?
Il metodo con cui vengono create le limousine stretch è davvero impressionante, ma è anche la ragione del declino delle limousine classiche. Sedile invertito sulla stessa carrozzeria colossale archestale automobilistica fatta a mano e in pietra. E questi non sono meccanici automobilistici di prima classe, ma maestri altamente qualificati del loro mestiere. E non è impossibile parlare della breve creazione degli interni effettivamente da zero, da altri materiali e gadget costosi.
La versione base, invece, è un autobus compatto che permette di vivere la stessa strada, ma con un comfort abitativo più elevato e per una grande azienda. Recentemente, le limousine del segmento del noleggio di auto di lusso hanno iniziato ad essere noleggiate per matrimoni e altri eventi speciali.
Bene, ecco, de party-bassy – non programmi fluviali del fine settimana, per auto al botteghino o, nel piano meticoloso, pozashlyakhoviki gigante del fine settimana sulla GMC Yukon e Cadillac Escalade, e vendi anche una comoda limousine senza un programma di personalizzazione.
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